Una vita di incontri . parte 1. - Sassari Trasgressiva

Una vita di incontri . parte 1. - Sassari Trasgressiva

Mi chiamo Fabio .
Sono un uomo di 50 anni, nato a Sassari, vissuto a Savona , ma vivo a Sondrio, dove sono stato sposato con una donna conosciuta a Trento per lavoro.
Mi sono decisamente divertito molto fino ad ora.
Sono un uomo di ottima presenza, molto farfallone e dedito alla ricerca di incontri di sesso.
Nella mia vita ne ho avuti tantissimi.
Una volta riuscivo ad avere incontri frequentando bar o luoghi dediti a incontri dove si poteva trovare qualsiasi incontro di sesso.
Sono sempre stato un farfallone e ho sempre e costantemente tradito tutte le fidanzate che ho avuto e anche mia moglie.
Non lo sto giustificando, anzi.
Mia moglie è stata la donna migliore che ho trovato e non per niente l'ho sposata.
E' di fatto mora, capelli lunghi e mossi, occhi azzurri , un fisico ancora tonico e molto elegante. Veste spesso in maniera provocante o con dettagli molto raffinati, ad esempio i tacchi o gli stivali che indossa fanno sempre pensare a qualcosa legato alle mistress sicura di sè, perdutamente vanitosa , e consapevole della propria bellezza.
A volte abbiamo passato serate insieme dove le scattavo tantissime foto e la nostra casa si trasformava in uno studio fotografico.
Non per questo il mio pensiero è mutato in fatto di incontri.
Sono sempre stato così.
Ho sempre tradito tutte le donne e penso che continuerò a farlo.
Non ho sensi di colpa a riguardo , semplicemente perchè sonmo molto passionale e non credo che la cosa muterebbe se mi privassi di certi incontri.
Ho incontrato e fatto esperienze su tutti i fronti fin da ragazzo con la prima ragazza incontri con uomini incontri con donne e anche nel bellissimo mondo trans dove ho potuto incontrare e conoscere trans e trav dalla bellezza rara.
Mi sono fidanzato molto giovane e il primo fidanzatmento è durato 10 anni.
Per lei era vero amore, per me una forma di mantenere comunque una sicurezza e avere una certezza , ma già sentivo dentro di me il bisogno di ecplorare il mondo degli incontri e del sesso.
Tutto sommato era una bella storia ma sentivo di volere di più e appena tornai single ebbi modo di avere il mio primo incontro con una donna di 42 anni. Io ne avevo 24.
Era di Piacenza, e l'avevo conosciuta durante un finesettimana a Roma.
Separata, affascinante, libertina , mi confessò subito di avere e cercare incontgri al puro scopo sessuale.
Per me fu una vera e propria rinascita e da quel momento decisi che il mio piacere sarebbe stato il centro del mio universo e la ricerca del piacere divenne una costante.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati