• Pubblicata il
  • Autore: Giorgio
  • Categoria: Racconti orge
Quando il Sogno diventa Realtà - Sassari Trasgressiva

Quando il Sogno diventa Realtà - Sassari Trasgressiva

E adesso vi racconto cosa mi è successo. Mi chiamo Giorgio e sono un assiduo frequentatore di Nyght. Mi trovavo ad Ancona per vacanza con amici….. la prima sera tutti in baracca, per festeggiare l’inizio delle nostre vacanze, siamo andati al Trasgressioni BY NYGHT, locale che ci ha indirizzato Paolo il proprietario dell’albergo dove siamo di base. Iniziammo la serata già allegri ordinammo bottiglie di champagne e ci posizionammo proprio in prima fila per vedere lo spettacolo… Si alternavano splendide ragazze con un fisico mozzafiato, ballerine dalle tette che sembravano scolpite come in una statua di marmo, un culo fotonico rotondo pieno, formoso e sodo…. Ho conosciuto Gessica, Vittoria, Mina, Samantha….. Le ultime a fare la lap dance, per quella serata, furono Mina e Vittoria… mentre ballavano ogni tanto si fermavano e parlare e a bere con noi…Mi trovai al tavolo solo e fu in quel momento che Mina si avvicinò a me chiedendomi se volevo finire la serata con lei e la sua amica Samantha. Io non me lo feci ripetere due volte e accettai, le aspettai e con gli amici dissi che avevo di meglio da fare che andare a letto solo. Immaginavo già come sarebbe stato il mio risveglio. Arrivammo a casa di Mina, per strada comprammo brioche calde, ci preparò il caffè….mentre eravamo in attesa del caffè ci mettemmo tutti e tre liberi e comodi…iniziammo a parlare e arrivammo fare il gioco della verità… E in quel momento mi liberai di un sogno che avevo da tempo…..Quello di fare un’orgia dove io ero l’unico uomo tutte le donne erano a mia disposizione per togliermi ogni tipo di voglia….Ebbene sì!!!! Mi sembrava fosse il giorno del mio compleanno, perche non avevo ancora finito di parlare del mio sogno che sia Mina e che Samantha si buttarono su di me….io non ero preso dalla timidezza, anzi iniziai a muovere le mie mani e la mia lingua sui loro corpi……Abbiamo iniziato a fare giochi con panna montata e anche nutella….Mente Samantha continuava a baciarmi Mina mi masturbava e si masturbava…Samantha ci lasciò per un attimo e tornò con un vibratore che iniziò a usare nella figa di Mina e io le guardavo mentre loro giocavano fra di loro, poi mi intrufolai tolsi il vibratore da Mina e ci infilai il mio cazzo….mentre mi scopavo Mina con la mano masturbavo Samantha….Lei dopo poco prese la mia mano e me la fece infilare nel suo culo…. Continuammo per ore, ci addormentammo e al mio risveglio mi ricordavo tutto e mi diedi un pizzicotto per vedere se effettivamente era solo un sogno o era stata tutta realtà….Una Sublime Realtà….Io aggiungo: fosse così ogni settimana!!!!!!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/04/2017 15:03

paolo

Questa e davvero una storia fuori dal mondo, perche son stato in diversi night in vita mia e conosco l ambiente !! O te la sei inventata, o ti sei messo daccordo e le hai pagate ....o te le hanno pagate.......

21/04/2017 12:34

Mirko

AUAUUAUAUAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA! Questa e' stupenda! E la numero 1 delle cazzate che ho letto fino a oggi! O la storia e ' una cazzata inventata oppure te sei un tontolone che vuol fare credere che quelle ragazze non le hai pagate!! Aspettavano tutte te che sei il piu bello di tutti , alla fine dei loro spettacoli!! Dai spera che ci sia qualche lettore pollo che ti dica: beato te!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati