L'orgasmo in tre - Sassari Trasgressiva

L'orgasmo in tre - Sassari Trasgressiva

Quello che sto per raccontarvi mi è successo esattamente qualche giorni fa.
Un'esperienza da sogno, almeno per me ...
Ero in giro al parchetto della mia città , quando era gia' un orario serale intorno alle 19.00 , e il sole stava per tramontare . Mi inizio a prestare per rientrare quando dietro ad un piccolo cespuglio vedo due ombre che si muovono e strami gemiti . Sul momento non stavo capendo esattamente cosa stesse succedendo ma poi capii subito.
Era una coppia , un uomo e una donna che stavano farendo sesso . rimasi sbalordito ed esclami : scusatemi il disturbo . ero diventato rosso in viso dalla vergogna , ma loro invece erano assolutamente in pace con loro stessi ... anzi la donna mi disse ... se vuoi guardare e vederci scopare non ti preoccupare rimani pure qui... a quel punto presi fuori il mio cazzo e inizia a puntarglielo quasi davanti al viso e iniziai a masturbarmi , lei godeva come una porca , e io schizzai come un porco e nello stesso momento anche il suo uomo aveva raggiunto l'orgasmo . ero venuto così tanto che la ragazza disse che peccato che vada sprecato così ...
mi ricomposi e loro anche.
ci salutammo dandoci appuntamento a prossima settimana...
purtroppo non ci sono potuto andare , ma a ripensarci per sicurezza mi sono masturbato lo stesso ... pensando a quando abbiamo avuto l'orgasmo in tre allo stesso tempo .
una masturbazione divina , meglio che guardare i film porno.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati